annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-A 5000 PROBLEMINO

profile.country.IT.title
dumbo54
Membro

HT-A 5000 PROBLEMINO

Buongiorno a tutti, ho da poco la soundbar in oggetto e sto ancora cercando di capire bene che prestazioni è in grado di offrire, anche se purtroppo l'ambiente in cui è installata si presta male per la fruizione ideale dei contenuti audio più recenti: l'impianto è in mansarda, tetto a casetta con pendenza notevole, quindi distanza variabile dai diffusori superiori, e anche lateralmente una parete è vicinissima, l'altra parecchio distante.

Quindi non credo di potermi aspettare miracoli.

Comunque, a parte commenti e suggerimenti sull'ipotetica ottimizzazione di questa installazione, ho, come dicevo, un problemino, che riguarda la lingua del menu: l'italiano è assente...

Ho acquistato da Amazon, usato come nuovo, e ho visto che arrivava dalla Germania: e infatti ci sono spagnolo, due francesi, tedesco, inglese e un paio di lingue orientali. Dell'italiano nessuna traccia. Soluzioni ?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Problemino senza soluzione.

profile.country.IT.title
dumbo54
Membro

Ovvero ? Non c'è modo di avere un aggiornamento ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se manca l'italiano non è perché il prodotto ti arriva dalla Germania. Un Aggiornamento non risolverebbe comunque nulla se non prevede l'introduzione di un nuovo Idioma.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @dumbo54 

confermo quanto detto da Manolo...sono state scelte per i vari menù le lingue più diffuse al mondo.

Tra queste purtroppo non c'è l'italiano...