annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home theatre per tv sony oled Ag8

RISOLTO
profile.country.IT.title
ermajo
Membro

Home theatre per tv sony oled Ag8

Salve qualcuno mi sa consigliare un buon impianto home theatre della sony che vada bene con la mia tv oled Ag8 ? Max sui 200 euro e non oltre vorrei spendere grazie in anticipo.

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi con un TV che ha già un comparto Audio superiore alla norma...

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

ok pero non vorrei manco spendere 2000 euro perchè a questo punto mi compro un altro oled della sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma proprio perché hai preso un OLED con Acoustic Surface Audio dovresti non avere particolari esigenze in un ambiente di ridotte dimensioni, cosa non ti soddisfa?

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

mi trovo benissimo però siccome vedo molti film con l'apple tv 4k non so perchè ma ci sta una discrepanza tra il volume della  musica e degli effetti sonori con il parlato volevo vedere se ci stava una soluzione per questo, ( i film sono tutti in 4k hdr ma alcuni hanno sia il dolby vision e il dolby digital e con quest'ultimi non c è nessun problema ma alcuni film che non hanno il dolby digital , purtroppo riscontro questo problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Multicanale viene creato e deve trovare una sua strada, fino alla fine, per riprodurre correttamente effetti e parlato, quindi se non hai il Multicanale effetti e parlato si mischiano ed ottimo che gli effetti coprano, spesso, il parlato. Questo non è che lo risolvi con una Soundbar che ha più o meno le stesse caratteristiche del TV.

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

e come si risolve?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare a regolare le Impostazioni Audio, ma se senti bene in Dolby e non bene in assenza del Dolby va da sé che una vera soluzione non c'è se non quella di riprodurre Contenuti Multicanale.

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

e come si fa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Entri nelle Impostazioni Audio e provi varie regolazioni fino a che qualcosa non ti soddisfa, se ci fosse stato da attivare o meno qualcosa e basta te lo avrei già detto.

A volte nei BD Player ad esempio c'è modo di attivare funzionalità che servono ad enfatizzare i dialoghi ma nei Player...

In un TV può anche esserci qualcosa a livello di Impostazioni Audio nelle varie Apps ma sono da "spulciare".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E non ti aspettare miracoli...