annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home Cinema

profile.country.IT.title
Micheleaccetta
Esploratore

Home Cinema

salve ragazzi, premetto che non conosco molto il settore e quindi mi affido a voi.
Sono possessore di uno Smart tv A80J , sto pensando di collegarci un impianto Home Theater. Non voglio spendere una cifra esorbitante anche perchè non sono alla ricerca della perfezione e ho dato un'occhiata qui sul sito della sony al prodotto HT- S40R. Qualcuno l'ha provato? è un buon prodotto, considerando il rapporto qualità / prezzo per la mia tv?
La stanza in cui si trova la tv è una tavernetta abbastanza bassa e non molto grande.

Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente partendo da un A80J con Acoustic Surface Audio+ potresti anche non ottenere quello che magari stai cercando, probabilmente non da un dispositivo come quello che hai individuato.

Per carità dipende dall'ambiente e dalle percezioni però hai un Televisore già con un buon comparto Audio, Soundbar come quelle le comprerà chi al contrario ha un Televisore nel quale l'Audio fa abbastanza pena...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Imho é un ottimo impianto per qualità /prezzo e con 600w e 5.1 canali la differenza con l'audio del TV la senti. Un po' difficile da trovare