annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Folder.jpg su BDP-S5100

mvanni
Esploratore

Folder.jpg su BDP-S5100

Salve,

 

ho un HD suddiviso in cartelle (una per ogni cd) che contengono oltre ai files mp3 un file "Folder.jpg" con l'immagine della copertina del cd. Collegandolo alla porta usb del lettore o tramite dlna (windows media player e serviio) non viene visualizzata l'immagine della copertina dei brani né nell'anteprima della cartella né durante la riproduzione. Possibile che questa funzione non sia supportata? E' strano perchè se inserisco un cd, il lettore si collega ad internet, trova l'immagine della copertina e la visualizza sul tv. Qualcuno sa qualcosa in merito?

 

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.
Purtroppo anch’io avuto spesso problemi simili. Per esempio spostando il file da quella directory ad un'altra non aveva più la copertina del CD.
Così ho fatto la cosa più semplice. Ho inserito l’immagine di copertina in ogni file mp3!!!
Si può fare con qualsiasi programma che gestisce le Tag ID3, Windows Media Player compreso. 

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
mvanni
Esploratore

Ciao Jannis,

ho provato ad inserire l'immagine nel file mp3 ma continua a non visualizzarla. Sono sicuro che c'è perchè da pc si vede e anche il lettore mp3 la visualizza. Ma tu hai proprio il BDP-S5100? Che il mio sia guasto?

 

Grazie

 

Michele

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Michele
No. Mi dispiace non ho il BDP-S5100, ma, un più vecchio modello Bluray.

 

Di problemi con le TagID3 ce ne sono tantissimi e non solo con i lettori BD o DVD.
Problemi spesso da imputare alle varie versioni di TagID3 (su certi apparecchi funzionano meglio versioni più vecchie!) o ad errori di "testo" (numero, caratteri, campi  non compatibili), grandezza immagine etc.
Per es. le foto che uso come copertina sono piccolissime. Solo 250x250 pixel (max 300x300).

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
mvanni
Esploratore

Ciao,

 

ho capito. Sarebbe comunque interessante sapere se a qualcun altro che ha lo stesso mio modello succede la stessa cosa. Mi sembra strano che con centinaia di files non ne legga nemmeno uno!

 

Grazie per le vostre risposte

 

Michele