annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore aggiornamento Firmware HT-MT500

profile.country.IT.title
kuria83
Nuovo

Errore aggiornamento Firmware HT-MT500

Buongiorno. Ieri ho installato il nuovo firmware M39.R.0516 seguendo il vostro articolo
https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-sound-bars-home-theater-systems/ht-mt500/downlo...

l'installazione è arrivata al 100%, la soundbar si è riavviata e ora rimane (guardando con la tv collegata) sulla schermata iniziale SONY a sfondo nero senza procedere. SI può solo spegnere e accendere.
HO già provato il reset (power -) senza esito. Anche qui rimane sulla scritta SONY senza procedere

Potete aiutarmi? GRaziesony.jpeg

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollegarla da tutto per almeno 5 minuti e ricollegala (prima all'alimentazione, poi al TV e poi accendila), proviamo così...

profile.country.IT.title
kuria83
Nuovo

Ieri sera ho scollegato tv e soundbar dalla corrente e ho riprovato stamattina... purtroppo stesso esito... hai per caso altre idee?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente no, se "non si muove" da quella schermata, che ritorna anche dopo averla scollegata dalla corrente, o si riprende da sola tra altro tempo oppure temo dovrai contattare un'Assistenza (ripetere l'aggiornamento ovviamente da così non è possibile).

Scollegato anche TV e Soundbar tra di loro giusto? (non cambierà nulla ma sono tentativi).

profile.country.IT.title
kuria83
Nuovo

Non le ho scollegate fra di loro, ma essendo entrambe senza elettricità non penso faccia differenza.

Ho provato a scrivere anceh all'assistenza Sony. In attesa di eventuali altre idee :slight_smile: