annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dvp-sr760h problema sincronia audio-video

profile.country.IT.title
alex.conte
Esploratore

Dvp-sr760h problema sincronia audio-video

  • Salve. Sto riscontrando un problema con il lettore dvd. Durante la visione di un filmato mpg o vob l'audio comincia a non essere più allineato con il video, ovvero risulta anticipato rispetto alle immagini. Il problema si risolve tornando indietro ma si ripresenta dopo un po di tempo. Qualcuno ha il mio stesso problema?
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Supporti creati da te?

Privati su altro lettore?

Prima funzionavano bene?

profile.country.IT.title
alex.conte
Esploratore

Ciao Marino. Sono film dvd originali che ho unito in mpg singoli per metterli su chiavetta usb. Li stessi filmati non mi avevano dato problemi in passato. Mi è capitato anche con disco dvd. Non ho un altro lettore ma su pc nessun problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare a pulire l'Ottica, non è che ci sia molto a cui pensare...

profile.country.IT.title
alex.conte
Esploratore

I filmati da usb penso che vengono caricati e processati, l'ottica credo influisca solo per i dischi. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa l'hai scritto ed ho letto fino a DVD...

Ma comunque è accaduto anche con un disco, forse allora un ripristino del lettore?

profile.country.IT.title
alex.conte
Esploratore

Mi sono spiegato male, ho avuto recentemente il problema anche con il disco dvd ma la maggior parte dei film sono stati estratti da dvd e poi con alcuni software ho unito i file vob che compongono il dvd in un unico file mpeg che guardo sul lettore tramite penna usb. Ho resettato le impostazioni e staccato l'alimentazione dal lettore, intendi questo come ripristino?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì esatto, un Reset, ma se non è servito...

Certo non viene in mente molto a soluzione...

profile.country.IT.title
alex.conte
Esploratore

Infatti... è la prima volta che mi capita una cosa del genere con un lettore. L'unica cosa che ho capito, facendo ricerche sul web, è che quando l'audio è in anticipo il problema è la decodifica video (più pesante di quella audio). Intanto ti ringrazio per l'aiuto, farò delle prove sperando di non dover sostituire il lettore. Grazie, buona serata!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, io la "colpa" la darei al file ma prima non lo faceva, quindi l'unica è il Player Video ma anche dopo un Reset?

Verifica se c'è un aggiornamento Firmware che non hai eseguito, magari risolve, ma dubito che tu non abbia già l'ultimo.

Per scrupolo prova anche a ricreare un file e verificare il comportamento del lettore ma...