annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dvd UBP-X800m2

profile.country.IT.title
andrea1955
Esploratore

dvd UBP-X800m2

Ciao, qualcuno mi sa spiegare perche se entro in Netflix dal mio 65" LG e visualizzo un film disponibile in Dolby Atmos, se faccio lo stesso, ma collegandomi a Netflix tramite il lettore Sony UBP-X800m2 , la disponibilità Dolby Atmos scompare si visualizza solo Dolby Digital 5.1

Mi pare abbastanza strano esiste una spiegazione?

 

Grazi a tutti ciao

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami @Serpol55 ma qui parlano di Audio Dolby Atmos e tu di HD...

profile.country.IT.title
Serpol55
Esploratore

Scusa ,avevo letto male😒😒😒

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati nessun problema, magari è un suggerimento che tornerà comunque utile a qualcuno...

Fabioge81
Esploratore

Mi associo al quesito. Ero in procinto di acquistare il x800m2 ma leggendo mi rendo conto che non soddisfa le mie esigenze. Vorrei o un lettore con tutte le app di streaming certificate dolby atmos/vision o un lettore che consenta il collegamento con dispositivi come fire stick 4k / apple tv 4k e simili 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La seconda richiesta non ha senso: nessun lettore prevede un HDMI in input, una chiavetta firestick o una apple tv la colleghi direttamente al tv.

Per il primo, come leggi nel thread dovresti chiedere ai relativi gestori se ci sia un BD player che lo faccia

Fabioge81
Esploratore

Ho chiesto una lista di lettori con la app netflix che supporti dolby atmos, ma non mi hanno saputo aiutare.