Condividi la tua esperienza!
Ciao ho 2 dvd recorder con hd di sony in casa e sono due gioielli,ma nei negozi é da molto che non ne vedo piú,ma la sony non ne fá piú?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Attualmente Sony dovrebbe distribuire i propri Blu-Ray/DVD Recorder con HDD solo in patria, al contrario Panasonic importa in Italia da quest'anno un Blu-Ray Recorder con HDD (un solo nuovo modello) e due DVD Recorder con HDD, in questo caso si tratta di modelli distribuiti ma precedenti.
Purtroppo la videoregistrazione in Italia è una realtà che sta scomparendo, per non dire che è scomparsa.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Attualmente Sony dovrebbe distribuire i propri Blu-Ray/DVD Recorder con HDD solo in patria, al contrario Panasonic importa in Italia da quest'anno un Blu-Ray Recorder con HDD (un solo nuovo modello) e due DVD Recorder con HDD, in questo caso si tratta di modelli distribuiti ma precedenti.
Purtroppo la videoregistrazione in Italia è una realtà che sta scomparendo, per non dire che è scomparsa.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Che peccato,con l'avvento del dtt è pegiorato tutto adesso pure via i dvd recorder e non solo sony 😞 ok che le nuove tv registrano su usb ma le funzioni dei dvd recorder purtroppo non ci sono 😞 speriamo che arrivino dei hd multimediali recorder tipo quelli della western digital.
Ciao
Purtroppo, anche se in molti lo ignorano, specialmente in Italia, le funzionalità HDD REC di un TV attualmente non eguagliano quelle di un "vero" videoregistratore.
verissimo : ( ho provato usb rec su un tv samsung e fà solo il basilare registra e basta,niente capitoli,niente memoria tampone e niente inteligent chaptering : (
come ci stiamo conciando con le registrazione da quando è arrivato il dtt,i miei dvd recorder sony uno è analogico mentre l'altro è dtt e la differenza a favore di quello analogico è disarmante.
Questo è quanto di più completo tu possa acquistare in Italia:
è così, l'unica cosa è che bisogna aspettare che la Sony introduca anche in Italia nuovi Bd-Hd Recorder, o che ci siano delle novità sul fronte PlayStation 4 che potrebbe avere come accessorio l'equivalente della PlayTv per PS3
@marino
bellissimo prodotto speriamo che sony si svegli e ne proponga anche lei 1 : )
@icarius
spero anche io che sony reintroduca un dvd recorder o meglio un br recorder visto che i prezzi dei masterizzatori br sono scesi drasticamente : ) io ho prenotato la play 4 e spero che introducano la possibilità di registrare dalle tv : )
ciao
Volevo acquistare un DMR Panasonic, avrei fatto un grandissimo sbaglio.
Non permette di creare titoli, si possono unire parti di una stessa registrazione messe di seguito, e per un solo titolo.
Con meno della metà della spesa su EBAY ho acquistato un RDR-HX 710 un RDR-HX 910 e con una sciocchezza
un RDR-HX 1010 funzionano tutti perfettamente, e pur avendo ognuno il suo uso il telecomando del vecchio RDR-HX 510 al quale non funziona più l'Hard Disc.
Quando si diciderà la Sony a distribuire in Italia nuovi modelli con queste caratteristiche?