annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DVD home theatre system dav dz260 problemi

profile.country.IT.title
piwyracing
Esploratore

DVD home theatre system dav dz260 problemi

Ciao a tutti ho un problema col mio home theatre, lo sempre usato poco, lo uso principalmente x sentire la radio oppure per vedere un qualche film, ma pochi.. ieri quando lo riacceso mi è apparso la scritta push power protect... ho già letto che poteva essere la ventola ostruita da polvere, ma nn lo è, ho aperto ed anche dentro nn c’è polvere per mia fortuna, quindi nn so perché nn funziona? Qualcuno potrebbe aiutarmi?? C’è da fare un reset? Nn so come

grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
piwyracing
Esploratore

Grazie x avermi risposto , ho provato ma nn ho risolto nulla... adesso gli stacco la presa la sera e la mattina la rinserisco e funziona, circa... se tengo la radio senza spostate stazione va, se provo ad collegare tv o dvd o usb o audio mi parte la protezione... volevo trovare soluzione prima di portarlo in assistenza 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@piwyracing 

"volevo trovare soluzione prima di portarlo in assistenza"

Non trovi sia un controsenso? Se trovi la soluzione non hai bisogno di assistenza! Invece penso proprio che tu abbia bisogno di assistenza se come dici il sistema è in perfette condizioni ambientali ha tutti i sintomi di qualche scheda che è "impazzita".