Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, possiedo unsony bravia 43x8309c, come molti di noi ho appena scaricato Disney+, il mio problema è che, al contrario di altri utenti, non riesco ad usufruire dei contenuti in 4k, cosa non dovuta al bitrate dato che su Netflix funziona alla grande, qualcuno sa come ovviare al problema? Grazie
Credo però sia quello...
No, non lo è perché sono in contatto con altri utenti che hanno sony e vedono in 4k, cosa da me verificata, all'inizio credevo anche io fosse il bitrate ma mi son dovuto ricredere
Verificate le Impostazioni di Disney+ nell'App?
Se non dipende dalla tua connessione internet che deve garantire almeno 15-20 mbps credo che il problema sia la riduzione della banda. Altrimenti devi chiamare il supporto della disney in quanto la tv non ha nessuna colpa di questo.
@Ironman72 scusa l'ignoranza visto che non ho abbonamento Disney+ , ma da cosa capisce se un contenuto è in 4k o meno? Dai vari commenti che ho visto in giro la app su nessuna piattaforma sembrerebbe dare informazioni su risoluzione e banda utilizzata...
Nella schermata di inzio film ti dice tutte le caratteristiche audio/video dello stesso, nel mio caso mi da hd e 5.1
Ho fatto pure quello, purtroppo ho beccato un'operatrice albanese che rispondeva solo in maniera preconfezionata come una macchinetta, non capendo un'acca di quello che fosse il mio problema
Non ci sono, il formato audio/video è automatico a seconda del modello di rv
Sarà un altro errore della app. Se non riesci a chiamarli scrivigli te lo correggeranno