annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney+ in4k con bravia 8309c

profile.country.IT.title
Ironman72
Esploratore

Disney+ in4k con bravia 8309c

Salve a tutti, possiedo unsony bravia 43x8309c, come molti di noi ho appena scaricato Disney+, il mio problema è che, al contrario di altri utenti, non riesco ad usufruire dei contenuti in 4k, cosa non dovuta al bitrate dato che su Netflix funziona alla grande, qualcuno sa come ovviare al problema? Grazie

Tag (1)
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo però sia quello...

profile.country.IT.title
Ironman72
Esploratore

No, non lo è perché sono in contatto con altri utenti che hanno sony e vedono in 4k, cosa da me verificata, all'inizio credevo anche io fosse il bitrate ma mi son dovuto ricredere

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verificate le Impostazioni di Disney+ nell'App?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non dipende dalla tua connessione internet che deve garantire almeno 15-20 mbps credo che il problema sia la riduzione della banda. Altrimenti devi chiamare il supporto della disney in quanto la tv non ha nessuna colpa di questo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Ironman72  scusa l'ignoranza visto che non ho abbonamento Disney+ , ma da cosa capisce se un contenuto è in 4k o meno? Dai vari commenti che ho visto in giro la app su nessuna piattaforma sembrerebbe dare informazioni su risoluzione e banda utilizzata...

profile.country.IT.title
Ironman72
Esploratore

Nella schermata di inzio film ti dice tutte le caratteristiche audio/video dello stesso, nel mio caso mi da hd e 5.1

profile.country.IT.title
Ironman72
Esploratore

Ho fatto pure quello, purtroppo ho beccato un'operatrice albanese che rispondeva solo in maniera preconfezionata come una macchinetta, non capendo un'acca di quello che fosse il mio problema

profile.country.IT.title
Ironman72
Esploratore

Non ci sono, il formato audio/video è automatico a seconda del modello di rv

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sarà un altro errore della app. Se non riesci a chiamarli scrivigli te lo correggeranno