annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Conviene attendere l’uscita delle nuove soundbar Sony 2018?

profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Conviene attendere l’uscita delle nuove soundbar Sony 2018?

Mi sono deciso a comprare una soundbar, visto che non ho la possibilità di installare un impianto 5.1, visto che ho da poco comprato un nuovo KD55XE9305.. ma sono indeciso se prenderne una adesso (la scelta sarebbe tra il mod HT-ST5000 se riesco ad arrivare al suo prezzo, ed il mod HT-NT5) oppure attendere l’uscita dei nuovi modelli HT-XF9000 o del HT-ZF9, quest’ultimo, sulla carta, il mio preferito... Che faccio? Aspetto?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Bella domanda @Pierdojim!!! :grin:

 

Dovresti prendere la ZF9 quindi... :wink:

profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Sì,  sarei indirizzato su quel modello ma:

1. Non si conosce ancora la data di uscita (la primavera prevista per il rilascio arriva fino a giugno!!!!!);

2. Vorrei sentirla prima, sperando che in qualche centro commerciale la accendano. 

Tag (1)
profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Ho ordinato la HT-ZF9 da Mediaworld a Roma Primavera, dovrebbe arrivare tra fine aprile e inizio maggio, 

ne hanno presa anche una da esporre...vi farò sapere...

profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Grazie mille... anche io sono in attesa che la espongono per provarla...
Resto in attesa di un tuo feedback allora
profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Hai avuto modo di provare la nuova soundbar ZF9? Vale il prezzo che costa? L'audio che proviene dall'alto si riesce a percepire bene?

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Ciao, mi è arrivata da poco tempo e la sto ancora testando, 

comunque ne sono ampiamente soddisfatto, ti consiglio di acquistare anche le casse posteriori, 

il suono viene riprodotto in maniera più avvolgente.

Quando si seleziona il vertical surround si sente, in effetti, un aumento del suono in ampiezza,

molto dipende anche dalla conformazione della sala. 

Sono soddisfatto anche dei bassi, almeno adeguati ad una sala di 20/30 mq.

Riproduce in maniera ottimale anche le tracce Dolby Atmos e True HD, basta che colleghi la fonte, 

lettore UHD o media player che sia, direttamente alla porta HDMI 1 o 2 della soundbar e non alla porta Arc,  

che invece va alla TV.