annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Comprare su ebay

profile.country.IT.title
Francoromanista
Esploratore

Comprare su ebay

Un mese e mezzo fa ho acquistato su ebay.uk un dvd recorder, precisamente l' rdr-hxd 870. Devo dire che , inizialmente, avevo avuto un minimo di preoccupazione, perchè i canali del DVB-T non si memorizzavano, o meglio, lo facevano, ma, spento il dvd recorder, questi sparivano. Ma siccome, il difetto era noto, era altrettanto nota la soluzione; sul sito della SONY, precisamente nella sezione assistenza, c' era un articolo dettagliato che spiegava esattamente cosa fare e come farlo. Occorreva scaricare il download dedicato, masterizzarlo su di un CD-RW e inserirlo nel drive del dvd recorder; in meno di 10 minuti l' aggiornamento 1.70 del firmware era concluso ( il precedente era 1.54 ), e i canali, finalmente memorizzati. Diciamo che per circa 75 € ed un prodotto ricondizionato dal venditore, i risultati, ad oggi, sono più che soddisfacenti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non vorrei spegnere i tuoi entusiasmi visto che anche io lo ho ed è una grande macchina. Ma ha 12 anni e quando partirà il dvbt2 in Italia sarà solo un lettore dvd
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti; sarebbe ora di cambiare acquistando nuovi registratori come questo https://www.sony.jp/bd/products/BDZ-FT3000_2000_1000/

Purtroppo, in Europa mi sa che li vedremo col binocolo; forse per colpa anche delle applicazioni come RaiPlay e/o Netflix per i film, che hanno fatto crollare il mercato dell'Home Entertainment :pensive:


Simone
profile.country.IT.title
Francoromanista
Esploratore

Probabilmente avreste avuto ragione voi sul mio apparentemente inconsueto acquisto; ma, alla luce delle ultime di chiarazioni fornite da RAI e MEDIASET, e per estensione, dall' intero panorama televisivo italiano, NON C' E' ALCUNA INTENZIONE DI ABBANDONARE IL DVB-T FINO AL 2030 ( poi, si vedrà ). Per cui, a meno di chissà quali sconvolgimenti politici, si potrà stare tranquilli fino a quella data; allora e solo allora, si passerà al DVB-T2.