annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità Home Tehatre Y.....A e Sony Bravia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
raz073
Nuovo

Compatibilità Home Tehatre Y.....A e Sony Bravia

Salve Mi e Stato regalato un impianto Home Tehatre marca Y........volevo sapere se e compatibile con la funzione mediasync di sony Bravia...

riesco a gestire anche l'impianto audio con lo stesso telecomando???

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se l'home theatre ha HDMI con funzione CEC (ovvero controllo HDMI) allora è compatibile, e premendo sul telecomando del TV il pulsante Sync Menu deve apparire una lista di prodotti collegati e controllabili.

La funzione di controllo deve essere attiva sia sul tv che sull'ampli.

Simpatico l'eccesso pudore sul marchio, mi sento di ringraziare :smileygrin:

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se l'home theatre ha HDMI con funzione CEC (ovvero controllo HDMI) allora è compatibile, e premendo sul telecomando del TV il pulsante Sync Menu deve apparire una lista di prodotti collegati e controllabili.

La funzione di controllo deve essere attiva sia sul tv che sull'ampli.

Simpatico l'eccesso pudore sul marchio, mi sento di ringraziare :smileygrin:

Ciao

profile.country.it_IT.title
raz073
Nuovo

Quello Che e Giusto e Giusto!!!!

Tornado al mio amplificatore sul retro ci sono ben 4 ingressi HMDI ma non trovo la funzione CEC Almeno Mi sembra  di non vederla:smileyconfused:!!!

Tript...ti ho lasciato un post nella sezione ..(Bravia e la Navigazione Libera)....

Ciao

profile.country.it_IT.title
raz073
Nuovo

Ho Controllato direttamente sul Sito e de compatibile !! a la Funzione CEC!! meno Male un Telecomando in meno...:smileyhappy:  basta collegare ad una qualsisai Porta HMDI?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se sono tutte CEC sì.

Facci sapere se funziona

Ciao

profile.country.it_IT.title
raz073
Nuovo

Yes Funziona!!!!...Riesco ad gestire il volume dell'impianto HT e ha spegnere, tutto con il solo telecomando del BRAVIA....non riesco pero a gestire il passaggio da stereo ,musica ,movie quello devo farlo con il telecomando dell'HT...

:slight_smile: