annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Theatre Bar 9 + Sa-SW5 + SA-RS5

profile.country.IT.title
Marco.74
Nuovo

Bravia Theatre Bar 9 + Sa-SW5 + SA-RS5

Buongiorno,

circa un mese fa ho acquistato un TV Sony Bravia 9 con relativo sistema audio così composto: Sistema Bravia Theatre Bar 9 + Sa-SW5 + SA-RS5.

Il problema che riscontro è il seguente.

Quando guardo un film, che sia in Dolby Atmos o meno, gli effetti sonori e tutto il resto sono perfetti, ma i dialoghi sono davvero "sottotono". Anche impostando l'opzione Clear Voice al livello MAX, i dialoghi sono comunque poco chiari. Per ascoltare bene i dialoghi, ma perdere tutto l'effetto "360" devo appunto disabilitare l'opzione "audio spaziale" (vado a memoria non mi ricordo esattamente il nome) che però è decisamente un peccato.

Ho letto su Reddit altre persone con lo stesso problema delle voci poco chiare, ma non ho trovato per il momento alcuna soluzione. Qualcuno può darmi una mano?

 

Grazie!

Marco

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma il Contenuto è Multicanale o lo vuoi rendere Multicanale tramite i dispositivi che hai acquistato?
profile.country.IT.title
Marco.74
Nuovo

Il contenuto è in Dolby Atmos, ma a prescindere dal contenuto con l'opzione "effetto 360" abilitato i dialoghi sono molto poco chiari. Togliendo l'effetto 360 i dialoghi sono molto più diretti e udibili, ma si perde ovviamente tutto l'effetto 360.

 

Non è un problema solo mio come dicevo...su Reddit ne parlano altri utenti con lo stesso setup Sony