annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-E280 e hard disk esterno su usb

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
75forever
Visitatore

BDV-E280 e hard disk esterno su usb

Salve a tutti, come da titolo ho un BDV-E280 home cinema 5.1 , nelle porte usb (ant-post) ho provato a collegare vari hard disk, per tipo e grandezza e numero di partizioni (anche 1 sola) formattati in ntfs (formato supportato..infatti le penne usb in ntfs le legge) ..ma dopo tanto che sta in ricerca ... è come se non vedesse le cartelle o altro , spesso mi dice periferica usb non supportata ..anche se poi trovo la cartella BUDA creata dal E280 .

Un grosso grazie in anticipo per chi mi potrà aiutare.

Giuseppe

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli HD che colleghi sono autoalimentati?

Nella struttura ad albero delle cartelle, il BDV non è in grado di vedere oltre la 3a sottocartella (5a, se comprese nella struttura XMB e USB Device).

Il BDV non riconosce comunque il disco rigido?

Confermo la compatibilità con FAT32 e NTFS.

Un tentativo con un aggiornamento firmware? (sempre che non sia già aggiornato):

http://www.sony.it/support/it/product/BDV-E280/downloads/BDV_4G_v0579

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli HD che colleghi sono autoalimentati?

Nella struttura ad albero delle cartelle, il BDV non è in grado di vedere oltre la 3a sottocartella (5a, se comprese nella struttura XMB e USB Device).

Il BDV non riconosce comunque il disco rigido?

Confermo la compatibilità con FAT32 e NTFS.

Un tentativo con un aggiornamento firmware? (sempre che non sia già aggiornato):

http://www.sony.it/support/it/product/BDV-E280/downloads/BDV_4G_v0579

profile.country.it_IT.title
75forever
Visitatore

Gli HD sono con alimentazione esterna.. in pratica non vengono riconosciuti alla fine (dopo tanto che prova).

Il BDV è aggiornato essendo collegato a internet..infatti al primo avvio che ho fatto mi ha chiesto se volevo fare l'aggiornamento.. che ho acconsentito.

Ripeto con le penne USB non sto trovando nessun problema...mah

profile.country.IT.title
easyrider_ff
Esploratore

Ciao, colgo l'occasione per sapere se è possibile aggiornare il firmware anche tramite USB.

Grazie per le risposte.

Fabrizio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius