annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-E2100

profile.country.IT.title
komicc
Esploratore

BDV-E2100

buongiorno 

ho un dubbio ho da poco acquistato il seguente prodotto BDV-E2100 le casse sono collegate all'apificatore tramite jack colorati in base al posizionamento delle casse, avrei la necessità di non usare i jack per collegare le casse posteriori in quanto il mio appartamento è predisposto con morsetti a muro sia sul muro dove è posizionato l'amplificatore che nella parete opposta dove si trova il divano, quindi volevo chiedere se potevo tagliare fisicamente il connettore delle casse per usare i due fili ad esso attaccati. 

grazie 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche potendo, i cavi di potenza possono essere più o meno adatti, poi come le colleghi le Casse?

profile.country.IT.title
komicc
Esploratore

Dovrei collegare i jeck all' amplificatore e l'altro capo dello stesso tagliato alla presa al muro e dall' altro capo del cavo sulla casa fare la giunzione con i morsetti

Inviato da BlueMail
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se da un lato sembra abbastanza semplice è fattibile dall'altro potrebbero esserci anche delle problematiche per via della lunghezza dei cavi di Potenza e del tipo di cavo utilizzato nel tuo impianto.

profile.country.IT.title
komicc
Esploratore

Con il vecchio impianto età collegato così è funzionava alla grande la distanza tra l'amplificatore e di soli 2.5 mt .

Inviato da BlueMail
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda ci sarebbe forse da chiedere qualche info in più ad un'Assistenza ma se vuoi provare...

profile.country.IT.title
komicc
Esploratore

teoricamente i cavi sono quelli bipolari come i cavi stadard audio dovrei portare le casse a chi fa impianti audio e domandare se la cosa e fattibile ho sentito l'assistenza sony e mi ha detto ovviamente che se taglio i cavi invalido la garanzia  

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Komicc

quello che ti è stato riferito è più che ovvio...il prodotto risulta in garanzia fintanto che non viene alterato, se tagli i cavi ovviamente la garanzia decade, quindi se decidi di farlo lo fai a tuo rischio e pericolo.

Questo naturalmente è la normale politica di tutte le aziende di elettronica.

profile.country.IT.title
komicc
Esploratore

ho un'ulteriore domanda

ho collegato il cavo antenna  per la ricezione della rasio ma non riesce a prendere nessu segnale come posso risolver eil problema ?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cavo Antenna steso ed in orizzontale?