annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S6700 - Ennesimo problema

profile.country.IT.title
Believ3r
Esploratore

BDP-S6700 - Ennesimo problema

Dopo i difetti segnalati precedente e mai corretti, vi chiedo se sia possibile almeno attivare l'avvio rapido perché nelle impostazioni, dopo l'aggiornamento, è scomparso. Se manca anche l'avvio rapido lo butto e passo ad altro.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno believ3r

 quindi entrando in IMPOSTAZIONI--> Impostazioni generali--> non trovi la voce "modo avvio rapido" da settare su ON? 

profile.country.IT.title
Believ3r
Esploratore

C'era. Ora quella voce non è più presnte in nessun menù delle impostazioni. Scomparsa dopo l'ultimo aggiornamento. Ho provato anche a ripristinare completamente il lettore.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Io ho fatto la prova con un bdp-s6500 (purtroppo non 6700)...non era aggiornata e la voce c'era...l'ho aggiornato e la voce continua ad esserci.

Le macchine se pur di generazioni differenti sono abbastanza simili, seppur il 6700 abbia qualche feature in più...non so che dirti...purtroppo se l'hanno tolta bisognerà aspettare una successiva realease firmware.

Tu che versione firmware hai installato?

 

profile.country.IT.title
Believ3r
Esploratore

L'S6700 ha disatteso molte aspettative e sono stati soldi spesi male. Viene rilasciato un aggiornamento all'anno e di solito peggiora solo la macchia.

Ti ringrazio per esserti sbattuto per cercare una soluzione. Spero che i problema vengano risolti con un prossimo aggiornamento e che non debba attendere il 2020 perché faccio prima a passare ad altro.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Scusa believ3r

rileggendo le infomazioni tecniche vedo che il BDP-S6700 non aveva sin da principio il quick start:

BDP-S6700:

Utilità
• USB Keyboard (solo 101 tasti)
• Nuova interfaccia grafica

BDP-S6500:

Super Quick Start
• USB Keyboard (solo 101 tasti)
• Nuova interfaccia grafica

profile.country.IT.title
Believ3r
Esploratore

Non sarà stato riportato, ma fidati che il quick start c'era ed era molto comodo.