annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio TV con DAV-DZ100

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gaetanoindia
Visitatore

Audio TV con DAV-DZ100

Salve, è da tanto che sono in possesso di un DVD Home Theatre System Mod. DAV-DZ100, ma non sono mai riuscito a sentire la tv dallo stesso home theatre, si deve impostare qualcosa?

E se volessi collegare anche un decoder SKY come posso fare?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il DAV-DZ100 non è un prodotto recente, è dotato di una sigola SCART utilizzabile per il solo collegamento al televisore, purtoppo non potrai ottenere in alcun modo ciò che chiedi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il DAV-DZ100 non è un prodotto recente, è dotato di una sigola SCART utilizzabile per il solo collegamento al televisore, purtoppo non potrai ottenere in alcun modo ciò che chiedi.

profile.country.it_IT.title
gaetanoindia
Visitatore

Grazie per la tempestiva risposta, ma allora a cosa serve la funzione TV?

Pensavo servisse a sentire la tv tramite l'home theatre

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite il telecomando del DAV è possibile controllare il televisore, è inoltre possibile fare in modo che il televisore si accenda all'accensione del DAV, funzione Theatre Sync.

Se mi confermi la presenza di una sola SCART OUTPUT (sola uscita) riterremo errato quanto dichiarato alle pagine 14 e 20 delle Istruzioni per l'uso sulla possibilità di ascolto dell'audio del televisore attraverso i diffusori del sistema.

profile.country.it_IT.title
gaetanoindia
Visitatore

Si ti confermo che c'è soltanto una scart, ma premendo il tasto function del DAV mi dice DVD, tuner FM, tuner AM e Tv, non capisco a cosa serva.

E se volessi uscire un ingresso audio dove posso trovare lo schema del DAV?

Message was edited by: gaetanoindia

Messaggio modificato da gaetanoindia

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente la sezione software è identica a quella presente in modelli simili, ma che dispongono di un ingresso audio, come il DAV-DZ10 ad esempio.

Nelle Istruzioni per l'uso non vi è uno schema, dovresti rivolgerti ad un'assistenza, ma personalmente non tenterei nemmeno.

profile.country.it_IT.title
gaetanoindia
Visitatore

ok, grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.

profile.country.it_IT.title
gaetanoindia
Visitatore

Risolto.......

Ho modificato la presa scart uscendo due spinotti RCA saldati alle rispettive entrate audio, ho collegato il decoder sky con i cavi RCA e selezionando dal DAV la funzione TV funziona perfettamente.............:smileyhappy::smileylaugh::smileysilly::smileywink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Essendone in grado, non avevi nulla da perdere :wink: