annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio E-AC3 e Sony UBP-X800

RISOLTO
profile.country.IT.title
GattoRosso57
Esploratore

Audio E-AC3 e Sony UBP-X800

Salve. Ho un lettore UBP-X800. Purtroppo non mi legge l'audio dei file in E-AC3. Sapete se ci sarà a breve un aggiornamento o la Sony non prevede di aggiornare il lettore per questo formato?

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
paul741
Esploratore

Accidenti mi sono imbattuto pure io in questo problema! Ho un file mkv con audio dd+ e il lettore dice "audio non supportato"! Non va mica bene però! Sulla pagina Sony del lettore è anche scritto in bella vista "Riproduci qualsiasi disco e formato file" 😤 Mi tocca passare da plex dal pc e usare la app del televisore...se già così funziona mi aspettavo che con una chiavetta direttamente in bocca al lettore non ci fossero stati problemi! Mannaggia a loro...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Formati riproducibili, non sono mai tutti gli esistenti ovviamente, li trovi a Pag. 32 e 32 del Manuale (per X800):

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4687/46873102M.pdf

profile.country.IT.title
paul741
Esploratore

Si certo sono informazioni roboanti da marketing però certo si potrebbe anche limarle un pochettino. Ho letto il manuale infatti, è un gran peccato.

profile.country.IT.title
Veleno4
Esploratore

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il lettore in oggetto. Anche a me da file non supportato quando da usb avvio un film. Però ho scaricato un video prova che ha audio dd+ 7.1...e sorpresa!!!!... viene letto correttamente. Con media info mi dice audio e ac3 (streamer)...se qualcuno ci capisce...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti dice non supportato probabilmente anche il Codec video non lo sarà...
Ciao e benvenuto.
profile.country.IT.title
Veleno4
Esploratore

No il video lo visualizza ma audio e ac3 non si sente...ma con il video.prova si vede e si sente tutto correttamente...audio e ac3(streamer)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi viene in mente solo la possibilità che all'interno del File che hai scaricato possano esserci più Tracce Audio, proprio per la compatibilità, quindi ci sia anche AC-3 (in solo Dolby Digital, non Plus) e che il Player utilizzi questo peril Multicanale non potendo utilizzare Enhanced AC-3.

profile.country.IT.title
Veleno4
Esploratore
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non il link dal quale lo hai scaricato?
Perché così "obblighi" a provare ma tanto nelle tue stesse condizioni il risultato sarà lo stesso...
profile.country.IT.title
Veleno4
Esploratore

No non obbligo nessuno naturalmente...se volete fare una verifica anche voi ..con questo video l audio dd+ si sente...e con altri no...vorrei capire il motivo...tutto qui