annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio E-AC3 e Sony UBP-X800

RISOLTO
profile.country.IT.title
GattoRosso57
Esploratore

Audio E-AC3 e Sony UBP-X800

Salve. Ho un lettore UBP-X800. Purtroppo non mi legge l'audio dei file in E-AC3. Sapete se ci sarà a breve un aggiornamento o la Sony non prevede di aggiornare il lettore per questo formato?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Normalmente non vengono mai aggiunti codec supportati con i rilasci firmware (anche perchè di solito sono associati a royalties). DD+ è supportato comunque da BD

Visualizza soluzione nel messaggio originale

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Normalmente non vengono mai aggiunti codec supportati con i rilasci firmware (anche perchè di solito sono associati a royalties). DD+ è supportato comunque da BD

profile.country.IT.title
Bulgaretti
Membro

Stesso problema mio. Incredibile come questo lettore possa leggere dtsx e dolby true HD  e vada in tilt per un codec e-ac3

profile.country.IT.title
GattoRosso57
Esploratore

Infatti. la cosa mi ha colpito particolarmente perché la Sony pubblicizzava il lettore per le sue performance audio che mi avevano spinto all'acquisto. Inoltre nella risposta che ho avuto mi dicono che da BD il lettore supporta il DD+. Quindi è una incapacità di lettura da formati compressi. Sarebbe stato opportuno ed onesto chiarire la cosa nelle specifiche dell'apparecchio!

profile.country.IT.title
Bulgaretti
Membro

Si che poi si va a leggere nelle specifiche e c'è scritto....dolby Digital e DTS.... Così generalizzato..... poi legge formati ben più sofisticati...mah

 

profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

Ho le due versioni del player in oggetto, una comprata qualche mese fa e adesso per vedere film in E-Ac3 devo usare il PC. Sarebbe il caso che la Sony, per tutelare i suoi clienti e i suoi interessi, rilasciasse un aggiornamento per risolvere questo inconveniente ???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dolby Digital è scritto così perché ci si riferisce a Dolby Digital, altrimenti sarebbe precisato diversamente come nel caso del Dolby True HD 7.1ch.

 

Difficile che un formato non supportato venga più aggiunto, ci saranno delle motivazioni alla base di una scelta, non certo Sony si mette a prendere in giro gli utenti cercando poi di ingannarli sui Formati riproducibili.

 

DD+ viene letto se usate un BD quindi.

profile.country.IT.title
Bulgaretti
Membro

Sono d'accordo . Più si va avanti con la tecnologia e più sembra si
sistemino e si facilitano le cose per chi si accontenta di poco. Mentre,
chi ha premura ad ottenere il meglio, deve riempirsi di apparecchi per
compensare i limiti tecnici .solo io Ho 3 lettori Blu-ray per avere
copertura di codec
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh strana scelta. Usa un lettore bluray per i dischi e prendi un media player per altro.
profile.country.IT.title
Bulgaretti
Membro

C'è solo un media player predisposto e certificato per streaming e lettura
di tutti i formati digitali