annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio assente per qualche secondo al cambio di canale e dopo una pausa con Sony HT-G700

profile.country.IT.title
G_Pow3r
Nuovo

Audio assente per qualche secondo al cambio di canale e dopo una pausa con Sony HT-G700

Salve, possiedo una HT-G700 collegata tramite HDMI eARC a un Sony A80J. Quando cambio canale sul digitale terrestre o metto in pausa e poi premo play su un servizio di streaming o durante la riproduzione di un DVD Blu-ray l’audio si attiva dopo 3-4 secondi mentre il video scorre muto. Senza la soundbar questo non si verifica. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica della soundbar, ad aggiornare essa e anche il tv e a cambiare delle impostazioni su entrambi, ma il problema persiste; cosa posso fare per risolverlo?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova il ripristino del Televisore, o anche solo a riavviare Android TV.
Eventualmente prova anche un cavo differente, spesso sono proprio i cavi che introducono queste problematiche.
profile.country.IT.title
Joe65-.
Esploratore

Salve,anch’io sto avendo lo stesso problema,hai poi risolto?

profile.country.IT.title
G_Pow3r
Nuovo

Salve, purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema. Dopo aver effettuato varie prove, ho portato la soundbar in un centro di assistenza autorizzato e i tecnici, utilizzando i miei cavi HDMI, non hanno riscontrato alcun problema con i loro televisori; col mio Sony A80J, invece, il problema persiste.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E provare non in eARC ma in ARC?
profile.country.IT.title
G_Pow3r
Nuovo

Salve, ho provato a disattivare la modalità eARC e il problema persiste.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non basta un riavvio di Android TV servirà forse un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.

Da verificare anche la Versione Firmware installata e l'ultima disponibile alla pagina di Supporto del Modello (non tramite il MENU del TV perché potrebbe non rilevare l'ultimo).

Eventualmente, anche dopo un aggiornamento è possibile che serva un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.