annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

anomalia su lettore UBP - X800

profile.country.IT.title
Virruzzo64
Esploratore

anomalia su lettore UBP - X800

 

Salve a tutti, ho acquistato da poco il lettore in oggetto, collegato ad un impianto audio video, e ho notato che dopo un'oretta circa di funzionamento - a volte anche meno - ogni tanto va via l'immagine; addirittura sul tv risulta che ha perso il segnale della sorgente per poi tornare tranquillamente e ripresentarsi dopo circa 15/20 minuti.

Ho controllato tutte le connessioni hdmi che risultano perfettamente inserite.

A qualcuno di voi succede lo stesso inconveniente e se si, come avete risolto (oltre a portarlo in assistenza ovviamente)? 

 

  

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Spesso colpevoli i cavi la maggior parte delle volte sono la causa di problemi simili, non sto parlando del corretto inserimento ma proprio dei cavi, se hai un secondo HDMI prova con quello prima di contattare l'assistenza.
profile.country.IT.title
Virruzzo64
Esploratore


@Bruce.Wayne  ha scritto:
Spesso colpevoli i cavi la maggior parte delle volte sono la causa di problemi simili, non sto parlando del corretto inserimento ma proprio dei cavi, se hai un secondo HDMI prova con quello prima di contattare l'assistenza.

Grazie, accetto il tuo consiglio @Bruce.Wayne... li cambierò entrambi.... sia lettore/ampli che ampli/tv, anche se con il "vecchio" bluray panasonic non avevo di questi problemi.