annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto impianto home teatre sony BDV-N7200W su tv samsung

profile.country.IT.title
alessiuskira
Esploratore

aiuto impianto home teatre sony BDV-N7200W su tv samsung

ho acquistato questo home teatre è per collegarlo al televisore samsung è una vera guerra.

ho provato a collegarlo tramite cavo ottico e non da segni di vita, ho provato a collegarlo tramite hdmi arc ma al riavvio non riesco piu a visualizzarlo. come posso fare a ricollegarlo ad una smart tv samsung. comè è possibile che un sistema che dovrebbe essere elementare collegare ad una tv sia cosi complicato?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Normalmente con tv dotati di ingresso hdmiarc è molto semplice ma non escludo qualche incompatibilità con il Samsung di cui non specifichi il modello. 
profile.country.IT.title
alessiuskira
Esploratore

UE65MU6120 modello tv samsung.

ho un aggiornamento togliendo dal menu del sony il modo di avvio rapido impostandolo su off(cosa assurda e priva di alcun senso logico) si riesce a collegare alla tv tramite hdmi e a funzionare.  facendo la comparazione tra bluray disc e l'audio che si sente dalla tv entrambi sono in dolby digital ma l'audio della tv è nettamente inferiore a quello che si sente dal lettore. avete qualche soluzione in merito? è una cosa normale

profile.country.IT.title
alessiuskira
Esploratore

specifico che l'audio che esce dalla tv è quello netflix 5.1 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il livello dell'audio è deciso dalla sorgente

profile.country.IT.title
alessiuskira
Esploratore

avete idea se è possibile aumentarlo in qualche modo? è nettamente piu basso rispetto a quello che si puo sentire da bluray disc