annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ai possessori della soundbar ht xf9000

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ai possessori della soundbar ht xf9000

buon pomeriggio a tutti mi rivolgo a chi possiede la sb in oggetto perche' volevo chiedere un piccolo aiutino.....

non riesco ad aumentare la voce durante i dialoghi come dice il libretto istruzioni a pag 40 tramite la procedura "opzioni" + "tasto play" e poi successivamente aumentare o diminiure il tono voce a seconda della propria soddisfacenza .... 

sono solamente riuscito come manuale a pag 35 a migliorare la nitidezza della voce con il tasto apposito "voice" ma dopo nulla piu'

vi chiedo gentilmente ai possessori siete riusciti o avete provato a fare come dice a pag 40??? dato che nei dialoghi questa soundbar ha la sua unica pecca??? grazie mille

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ciao kikko82

come già detto in privato non la posseggo spero che qualche fortunato possessore sappia aiutarti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riproduci contenuti in DTS:X?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Disattivazione dei Messaggi Privati in Community, la scelta migliore di sempre...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@kikko82  ricordati sempre che hai comprato una soundbar 2.1 senza quindi un canale centrale fisico (che per esempio la mia vecchia HTCT350 invece ha). Tutto quello che puoi provare sono effetti "software" che cerchino di simularlo estraendo determinate frequenze dal flusso audio e simulando l'effetto del canale centrale mancante. Ovviamente poi dipende anche (pure in presenza del 3 canale) come sia stato codificato il flusso audio sullo specifico filmato

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si li riproduce

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si sono daccordo con te @rooobb  è sempre una 2.1 miracoli non se ne possono fare.... pero' se nel libretto dice che c'è la possibilita' di aumentare il volume o penso anche la nitidezza vorrei almeno provare..... vediamo cosa succede..ma il mio problema è che non me la fa settare proprio facendo come dice il libretto.... ho modificato con il tsto "voice" un po la nitidezza ma se si puo' ottenere anche un piccolo miglioramento non è meglio?:-)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Barra li riproduce, ma tu cerchi di modificare l'audio per quel formato? Oppure in generale? Perché dovrebbe funzionare solo per il DTS:X.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si ho impostato l opzione attiva del dts:x perche' anche a me mi era venuto in mente che se non fosse impostata non potessi tentare a fare quel settaggio....ma nemmeno cosi riesco a farlo e non ho capito il perche'

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa se insisto ancora ma o non ho capito bene o non mi sono spiegato bene, il video che riproduci ha un contenuto audio in formato DTS:X?

Perché per come l'ho capita io quello che cerchi di ottenere si attiva solo in presenza di un audio DTS:X.