annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Dolby Vision lettore ubp x700

profile.country.IT.title
Nellodinnocenzo
Esploratore

Aggiornamento Dolby Vision lettore ubp x700

Scaricato ieri sera.

A parte la rottura di dover selezionare manualmente la fonte Dolby Vision e toglierla dopo aver visionato il disco (non c'è una voce AUTO per intenderci), ho riscontrato un evidente peggioramento dell'immagine.

Il Sony A1 non lo recepisce come Dolby Vision, almeno a guardare la voce Immagine.

Ho provato Star Wars, Transformers e quel piccolo capolavoro di Earth - Un Giorno Straordinario. Per tutti è come se l'HDR smettesse di funzionare e i colori perdessero in profondità. Aumento della luminosa e neri che diventano grigi.

Un disastro.

Cosa può essere?

Ho il lettore in HDMI 3 con lo stesso cavo di sempre.

Ovviamente anche l'A1 è aggiornata.

La Apple TV mi dà il segnale Dolby Vision senza problemi, per quanto se devo essere sincero la differenza con l'HDR  normale è tipo il vestito del Re che gira nudo per la città...

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io non ho il lettore ma su avmagazine un utente ci ha visto Matrix in dv 
profile.country.IT.title
Nellodinnocenzo
Esploratore

Eilà grazie!

Manuelo70
Nuovo

Ciao, eseguito il 31-05-2018.

Confermo la mancanza di funzione auto, probabilmente dovuto al fatto che è stata un'implementazione successiva alla vendita del prodotto, però sul mio lg b7v va molto bene, il tv riconosce il segnale dolby vision e mi propone al menu immagine 4 settaggi disponibili.

Ho già visto anch'io Earth - Un giorno straordinario e immancabilmente Salvate il soldato Ryan, che ti consiglio caldamente.

Puoi provare a rimettere il default e rinstallare l'ultimo aggiornamento, magari...

Fammi sapere

profile.country.IT.title
hanuman69
Esploratore

Ragazzi, scusate, ma ho la necessita' di tornare indietro con il firmware (ho dei problemi di visualizzazione con questo, dato che ho il sistema Dreamscreen) ... sapete dove posso reperirlo?

Grazie