annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Trasferimento su PC di filmati dalla fotocamera DSC-WX350

profile.country.IT.title
augusto1240
Nuovo

Trasferimento su PC di filmati dalla fotocamera DSC-WX350

Salve a tutti!

Sto da poco utilizzando per le mie vacanze una fotocamera compatta DSC-WX350. Niente da eccepire per le istantanee, ma quando vado a rivedere i filmati scaricati (anche tramite PlayMemories Home) sul PC o sulla penDrive rilevo:

a) ogni file scaricato ha un suo doppione di tipo ".THM" che non si apre e non so a cosa serva o come utilizzarlo;

b) i filmati (contrariamente a quando si rivedono sulla fotocamera) risultano poco fluidi e, mano a mano che vanno avanti, si presentano con fotogrammi a salti e con il sonoro non più sincronizzato (termina prima).

Qualcuno mi può aiutare a capire e magari usare più correttamente questa fotocamera sulle cui prestazioni quale avevo fatto pieno affidamento in sostituzione di una ormai datata Canon? Grazie!!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma cosa c'entra la fotocamera se su PC non vanno fluidamente? Sarà un problema del pc, no?

profile.country.IT.title
augusto1240
Nuovo

Ho cambiato anche PC con uno più attuale e più veloce , ma il risultato è lo stesso. Ma qual'é la funzione e l'utilità dei files "ombra" di tipo .THM?  Posso eliminarli senza problemi?