annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony RX1R II

profile.country.IT.title
reporter
Membro

Sony RX1R II

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto a questo Forum e saluto cordialmente. Spero che mi possiate aiutare.

Sono un fotografo "anziano" in tutti i sensi, sia per età anagrafica che per attività. Ho sempre usato sistemi professionali di una certa levatura per i miei lavori: reportage e street in particolare. Collaboro con un noto quotidiano nazionale. Adesso avrei deciso di sfoltire un poco del mio parco reflex non Sony per ragioni di ingombro e di peso. In sostituzione avrei messo gli occhi sulla Sony Rx1R II, una nuova compatta col sensore full frame. Il costo è elevato, ma sono molto affezionato alla qualità che offre il FF e quindi sarei propenso ad acquistare questo apparecchio. Un altro apparecchio reflex Sony tutto sommato non mi risolve il problema dell'ingombro, lo attenua leggermente. 

Avrei bisogno di un vostro parere riguardante questa nuova macchina, chi l'ha provata può dirmi qualcosa? Ed eventualmente, e in seconda battuta, ripiegare sulla a6500 sarebbe meglio? Insomma, come avrete capito, sono molto incerto e perplesso.

Aspetto con ansia i vostri suggerimenti e opinioni.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, è bello sentire che sei soddisfatto :slight_smile:

E' vero, in Italia non si può dire che sia stato un prodotto di successo, ma basta spostarsi fuori e già si registrano dati diversi. Credo che sia così anche per altre macchine, come la RX0.

Goditi la tua bella macchina e tanti buoni scatti! (se poi vuoi farci vedere qualcosa... :wink: )

 

 

Lidia