annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony RX100 M7 connessione iPhone 14 Pro Max

RISOLTO
profile.country.IT.title
Utilityone
Esploratore

Sony RX100 M7 connessione iPhone 14 Pro Max

61A392B6-843F-4231-B73D-85FDC91405D4.png

Buongiorno a tutti sono felice possessore della fotocamera in oggetto, da neofita delle compatte professionali, sto cercando di impostarla al meglio per le mie preferenze trovo però un problema nella sincronizzazione con l’app dedicata. 
Quando cerco di sincronizzarla mi appare un errore, vi posto l’immagine in modo che così possiate capire di cosa parlo, il telefono riconosce la fotocamera e si connette in Wi-Fi ma poi si ferma.

Dove sbaglio?

Ho cercato nel sito Sony ma non si parla di questo errore e più in generale di altre connessioni tipo NFC o Bluetooth ma in nessuno di questi casi riesco a connettere i due dispositivi.

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Utilityone
Esploratore

Si la stessa

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Hai provato a disinstallare (eliminare app e dati) e reinstallare l’app?

Controlla di aver effettivamente installato Imaging Edge, e non Imaging Edge plus.

per completare il quadro: iOS 16 a che versione l’hai aggiornato?

profile.country.IT.title
Utilityone
Esploratore

Ciao, ho provato tutto quello che hai scritto, disinstallato e reinstallato Immage Edge, non la Plus dedicata solo alla V1.

ios versione 16.2

 

non so che fare, sul 13 va perfettamente 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Segnalo la cosa al supporto. Potrebbero contattarti in privato, eventualmente riporta tutte le informazioni che abbiamo verificato qui.

In ogni caso tienici aggiornati 

profile.country.IT.title
Utilityone
Esploratore

Certo possono contattarmi non c’è problema, anzi.

Vi terrò informati.

Grazie mille comunque 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Per curiosità ho provato a disinstallare e reinstallare Imaging Edge sul mio.

effettivamente con il mio iphone12 e A7IV funziona tutto.

Potrebbe, o essere un’incompatibilità con l’iphone14 (la prima volta che sento che il solito ios si comporta im modo diverso su dispositivi diversi), o la procedura con A7iv non ha il bug dei permessi.

 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

penso che dal supporto non avremo molto più del fatto che ios16 non è nelle compatibilità.
Domanda stupida: sul telefono hai connessione internet quando provi l’accoppiamento vero? 
Il Wifi è attivo?

A che punto esattamente ti si blocca?

profile.country.IT.title
Utilityone
Esploratore

Si ho tutto inserito, sia wifi che connessione cellulare, credo sia un bug a questo punto perché non mi chiede l’accesso alla rete e come dimostrato dagli screenshot precedenti dopp aver installato l’app, non vi é alcuna traccia di questa richiesta.

ho riprovato per scrupolo sull’iPhone 13 e dopo averla disinstallata e reinsatllata il tutto funziona.

non so cosa fare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarebbe interessante conoscere i perché o cosa non consente l'installazione su iPhone 14 Pro Max ma tant'è, l'unica è aspettare temo...
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Installare installa, ma l'app non richiede i permessi per l'accesso alla rete come fa sugli altri iphone con lo stesso OS.

Roba stranissima