Condividi la tua esperienza!
Sul Sito Sony, per l' acquisto della macchina fotografica Sony Rx10 IV per chi vuole acquistarla on line danno 3 indirizzi tra cui Amazon con un costo inferiore da 200 a 300 euro circa; mentre negli altri 2 è specificata la Garanzia Sony Italia, nel modello venduto da Amazon non viene menzionata affatto. Ho cercato di contattare Amazon ma non si riesce, allora mi chiedo: perché Sony Italia mette in elenco Amazon come punto vendita se non ha la SUA GARANZIA? Qualcuno ha avuto esperienza al riguardo? Grazie
Non ho capito perché hai capito quello che hai capito, ma se lo hai capito tu...
Be, se mi fanno una domanda per capire meglio qualcosa, da esperto in materia rispondo seriamente e non scherzando, se non lo so sto zitto, comunque vedo che c'è molta confusione in merito alla garanzia, si sta confondendo la garanzia italiana (che fa parte della europea) con quella di Sony Italia che è tutta un' altra cosa e chi la offre se la fa pagare dai 200 ai 300 euro in più, ecco la spiegazione! è inutile girarci intorno e chi compra da Amazon 'ste cose dovrebbero essere scritte chiaramente. Non farò più domande su questo forum, le risposte fanno capire che chi risponde non ha letto bene la domanda o è meno esperto di chi ha posto la domanda; le risposte non sono quasi mai pertinenti. Grazie
Leggi bene prima di prendertela a male. Avevi già avuto la tua risposta.
Da qui compito tuo informarti presso il venditore dove ti servi su cosa ti vende.
@passatorcortese se hai dei tuoi problemi riguardo cifre più alte, Venditori sul territorio piuttosto che Amazon, non li sfogare qui.
Sei stato tu a rispondere che la Fotocamera venduta da Amazon (Italia) è una fregatura e non si spiega da che cosa lo hai dedotto.
A questo punto mi viene un dubbio, forse tu stai confondendo la Garanzia italiana, quella che da noi vale due anni ma che sarebbe di un anno portata però a due, con quella Estesa del produttore che ha un costo, per arrivare al terzo al quarto o al quinto anno.
Non provare a girarla con noi che non abbiamo letto bene la tua domanda e non ti abbiamo risposto se non ironicamente, perché qui se c'è qualcuno che non ha capito mi sembra che sia tu.
Tra l'altro non siamo noi che vogliamo risparmiare, quindi liberissimo di comperare al prezzo del Venditore "italiano".
"si sta confondendo la garanzia italiana (che fa parte della europea) con quella di Sony Italia che è tutta un' altra cosa e chi la offre se la fa pagare dai 200 ai 300 euro in più"