annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony QX10 - Le recensioni dei nostri fan - #IstanteQX - Parte 2

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Sony QX10 - Le recensioni dei nostri fan - #IstanteQX - Parte 2

Continuiamo a leggere le recensioni dei nostri fan, che hanno avuto l'opportunità di provare una delle nostre
fotocamere QX10 in occasione di #IstanteQX, attività che

si è svolta sui canali social di Sony Italia (Facebook Twitter) al termine della quale abbiamo scelto ben 4 tester! 

 

Ecco la recensione di Giovanna Multineddu

1509766_10203155767919337_661129418_n.jpg

Ho avuto l’occasione di provare la QX10 grazie alla pagina Sony Italia, che cercava dei tester, ho partecipato ad un’attività alla fine del 2013, e a Gennaio 2014 è arrivata la mia QX da testare!

Premetto che non sono un’esperta in fotografia, ma mi piace molto viaggiare e vedere posti nuovi, quindi porto sempre una macchina compatta con me per immortalare gli attimi ed i particolari più belli!

Per chi, come me ha piacere a fare foto ma non ha una vera e propria passione o non necessità di fare delle foto "professionali" ed è abituato ad usare la fotocamera del cellulare o una macchinetta compatta, la QX10 rappresenta una vera comodità, ed un salto in qualità! Io rappresento il consumatore medio, che non si intende particolarmente di software e varie, e per me la QX10 è degna di nota. L’idea di avere un obbiettivo che ti permette di scattare una foto ed averla immediatamente salvata sul cellulare mi allettava tantissimo, per di più amo condividere i miei momenti sui social network, quindi con la QX posso fare scatti di alta qualità ed immediatamente caricarli sulle mie pagine!