annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony dsc s 500

profile.country.it_IT.title
eugeniocavalli4
Visitatore

sony dsc s 500

salve a tutti,mi hanno regalato sony dsc s 500,bellissima ma non scarica le foto nel pc.uso window7,ho provato le tre possibilità mass storage ecc.ma niente.ho letto del cavo usb,ci vuole il suo?uso uno aquistato,qualcuno mi dice come posso fare?molte grazie.

Tag (1)
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La possibilità che il cavo non sia adatto non è remota, non hai modo di inserire direttamente la memoria nel PC? se recente dovrebbe avere uno slot SD Card ad esempio.

Il cavo USB è comunque sicuramente in dotazione.

profile.country.it_IT.title
eugeniocavalli4
Visitatore

ciao,Marino, il fatto è che il cavo non si trova e il computer è un IBM thinkPad 50e,sprovvisto di slot.Da quanto ho letto sembra che ci voglia proprio il suo(differenti cablaggi interni?)Io insisto anche perchè non posso utilizzare la macchina,full card,è un peccato!Woops:forse un amico ha l'adattatore slot\usb:mò provo,poi ti dico come è andata...Many thanks!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stavo per suggerirti l'adattatore USB, ma ho letto l'ultima parte della tua risposta.

profile.country.it_IT.title
eugeniocavalli4
Visitatore

L'amico e' in forte ritardo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:smileylevitation:

profile.country.it_IT.title
eugeniocavalli4
Visitatore

ciao Marino,abbiamo provato l'adattatore slot\usb,nulla,non vede la card.provato altro cavo,si vede l'icona della camera ma non importa le foto.la macchina è settata come da manuale,i driver sono aggiornati,appare la scritta

"sony still camera è già in uso da windows"oppure"impossibile visualizzare foto"...che ci voglia il disco di installazione?:smileysad:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provate ad installare PlayMemories Home, il software Sony che attualmente si occupa di trasferimento e gestine delle foto:

http://www.sony.it/support/it/product/DSC-S500/downloads/pm_home


Il Sistema Operativo deve essere almeno un Windows XP SP3.

profile.country.it_IT.title
eugeniocavalli4
Visitatore

Funziona con Windows7? sperem...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, l'ambiente operativo dovrà essere Windows XP SP3 o superiore.