Condividi la tua esperienza!
Spett. Sony,
ho appena acquistato una compatta RX100 Mk5... vedendo dei video in rete, ovviamente americani, di italiani non ce ne sono, ho visto che la macchina uguale alla mia ha delle opzioni di settaggio in più, ad esempio nel setting menu>filmato> impostazioni registrazione, ovviamente in modalità "manuale" nella mia fotocamera mi trovo solamente 3 opzioni, nel setting filmati delle camere americane le opzioni sono 5, come da foto che allego. Può essere che la mia fotocamera sia malfunzionante ?
Posso avere delucidazioni ?
Grazie
Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Benvenuto @Piermike in community,
Personalmente non so darti indicazioni su quanto chiedi ma volevo solo chiarirti che questa è una community di soli utenti, se vuoi rivolgertyi a Sony devi contattare i canali dell'assistenza.
Tieni comunque presente che le caratteristiche dei prodotti venduti in America posso essere a volte anche di molto differenti da quelli distribuiti in Europa.
Grazie mille per la risposta 🙂
Risolto !
Cordiali saluti
Benvenuto @Piermike in community,
Personalmente non so darti indicazioni su quanto chiedi ma volevo solo chiarirti che questa è una community di soli utenti, se vuoi rivolgertyi a Sony devi contattare i canali dell'assistenza.
Tieni comunque presente che le caratteristiche dei prodotti venduti in America posso essere a volte anche di molto differenti da quelli distribuiti in Europa.