annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY DSC-HX9V Problemi visualizzazione video su Pc

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gigilatrottola0
Visitatore

SONY DSC-HX9V Problemi visualizzazione video su Pc

Buongiorno a tutti,

da tempo ho problemi nella visualizazione dei video su Pc.il video si vede perfettamente solo con il software PMB ma guardandolo con Vlc no. va a scatti o addirittura si blocca e continua solo l'audio. è un problema quando voglio far vedere il video su altri pc che non hanno il software dellla fotocamera.

non ho ancora provato a vedere il video con altri riproduttori di Video ma di solito con Vlc riesco a vedere tutto.

Potrebbe essere un problema di settaggio della Qualità filmato?di solito uso l'impostazione migliore, AVC HD 28M (PS) 1920x1080 50p oppure AVC HD 24M (FX) 1920x1080 50i

Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?

Grazie mille 🙂

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun problema di settaggio o altro, riguardante la fotocamera, una spiegazione plausibile è che PMB utilizzi meno risorse (PC), di conseguenza, queste ultime possono essere sfruttate dal software, PMB stesso, per restituire una visione fluida, cosa che probabilmente non riesce a VLC.

Di base, il computer ha una dotazione hardware appena sufficiente, quantomeno per la visione di filmati HD di questo tipo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun problema di settaggio o altro, riguardante la fotocamera, una spiegazione plausibile è che PMB utilizzi meno risorse (PC), di conseguenza, queste ultime possono essere sfruttate dal software, PMB stesso, per restituire una visione fluida, cosa che probabilmente non riesce a VLC.

Di base, il computer ha una dotazione hardware appena sufficiente, quantomeno per la visione di filmati HD di questo tipo.

profile.country.it_IT.title
gigilatrottola0
Visitatore

grazie mille per la risposta.

ho provato a vedere i video su un Mac+Vlc e si vedeva in modo fluido come con PMB. certo rimane il rammarico che avendo filmati cosi belli e nitidi non si possano vedere su tutti i Pc.il vantaggio di avere filmati in Hd diventa in un certo modo un handicap 😞