annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony cyber shot hx9v

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ladypatty
Visitatore

sony cyber shot hx9v

ho disperatamente bisogno di avere certe risposte.volevo acquistare la sony cyber shot hx9v, ma poi ho letto cerete recensioni da brivido e visto il prezzo non certo economico...poi ho scoperto la canon power shot s100.ma leggo alla fine delle sue qualità tecniche destinata ad un pubblico di esperti,ma cosa vuol dire,dicono che fa foto al meglio fa tutto ma solo per esperti,cioè è complicata da usare?io come fotocamera ho avuto il nokia n 82 l'n86 8 magapixel.grazie mille da ora

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Eclipse55
Visitatore

Che recensioni hai letto?

Su siti come dpreview e dphoto ne parlano benissimo, e sono i migliori siti di recensioni del settore.

In piu' ha vinto il prestigioso premio Eisa come miglior fotocamera compatta 2011/2012

http://www.eisa.eu/award/30/european-compact-camera-2011-2012.html

Puoi stare tranquilla, se finora hai usato solo fotocamere di cellulari. vedrai che salto di qualità con l'hx9 :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
Eclipse55
Visitatore

Che recensioni hai letto?

Su siti come dpreview e dphoto ne parlano benissimo, e sono i migliori siti di recensioni del settore.

In piu' ha vinto il prestigioso premio Eisa come miglior fotocamera compatta 2011/2012

http://www.eisa.eu/award/30/european-compact-camera-2011-2012.html

Puoi stare tranquilla, se finora hai usato solo fotocamere di cellulari. vedrai che salto di qualità con l'hx9 :wink:

profile.country.it_IT.title
ladypatty
Visitatore

grazie mille,mi sento meglio ora,io ho letto di alcuni che avevano riscontrato difetti tecnici e sul fatto che le foto appaiono piatte quasi finte,non vorrei sbagliare nella scelta,e si anchio ho sempre lento delle recensioni entusiaste,ora sono solo indecisa fra questa sony e la canon power shot s100.grazie ancora