annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

rx100 Mk III e adattatore cavo usb micro

profile.country.IT.title
maury68
Membro

rx100 Mk III e adattatore cavo usb micro

l'altra sera ho collegato un intervallometro a filo nella porta usb micro della fotocamera. Ho impostato i 200 scatti più il tempo di posa e le pause, per fare uno startrail. Tutto ok fino all'esaurimento della batteria. Poi ho pensato di mantenere carica la batteria collegando la fotocamera a un power bank (carica batterie portatile) e qui la durata è molto più lunga. Ma ho un problema. Purtroppo se ho inserito il cavetto di ricarica nella porta usb non riesco a inserire quello col telecomando. La mia domanda è se esiste in commercio un duplicatore o adattatore in maniera da poter usare assieme le due cose.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao maury68,

 

che bello, puoi pubblicare un messaggio inserendo il tuo video :wink:

 

Che intervallometro hai utilizzato?

profile.country.IT.title
maury68
Membro

un intervallometro shoot per la sony che è uguale a quello che uso anche sulla reflex. Il problema che se lo collego alla compatta, non riesco a inserire il powerbank

profile.country.IT.title
maury68
Membro

20170724_165536.jpgecco spero di riuscire a caricare l'immagine dell'intervallometro. nel cerchietto, l'innesto del cavo del telecomando per la porta micro usb che è la stessa dove andrebbe il cavo di ricarica

profile.country.IT.title
omarzane
Membro

Credo che difficilmente si trovi qualcosa di "pronto"magari potresti affidarti al fai da te ma dubito sia fattibile...

profile.country.IT.title
maury68
Membro

è che se uso il telecomando, cosa fattibile, non ho idea di quanti scatti possa fare