annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RX100 M6 -wifi

profile.country.IT.title
roby-14
Nuovo

RX100 M6 -wifi

Vorrei segnalare un paio di bug che riguardano il collegamento wifi con la mia RX100 M6 (ma anche con la M5 che pure possiedo)

Il primo riguarda il fatto che mentre in un uso normale  è possibile scattare sia foto che video semplicemente premendo i relativi pulsanti, con il wifi questo non è possibile e devo continuamente spostare il selettore di modo in quanto la funzione "pulsante movie sempre attivo"  non è disponibile

il secondo, ancora più fastidioso è che quando attivo il collegamento wifi, il monitor passa automaticamente e senza scampo alla luminosità minima (-2), nell'erronea convinzione (dei progettisti) che l'uso in wifi corrisponda ad uno scatto da lontano e quindi il monitor non serva. Siccome uso il wifi per comandare la fotocamera da un gimbal, è evidente che l'oscuramento è un grosso problema.

Se altri hanno il mio stesso problema facciamoci sentire, nella speranza di un prossimo aggiornamento software

Tag (2)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno roby-14

proverò a segnalare alla divisione di competenza intanto grazie dei feedback e delle segnalazioni.

profile.country.IT.title
giusema
Esploratore

Ho verificato con la mia M5A, e il problema dello scatto mentre riprendi potrebbe dipendere dalla velocità della scheda sd, perchè mi permette di scattare solo in XAVC HD 50p50M, mentre con 100p 60M non mi permette di scattare durante il filmato. 

Per quanto riguarda la luminosità dutante il controllo wifi a  me nn cambia la luminosità. 

Blulight4K
Nuovo

con la M4 identico problema di abbassamento della luminosità al minimo...