annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RX100 con Smooth-Q

profile.country.IT.title
Sparty67
Nuovo

RX100 con Smooth-Q

Ciao a tutti, è da un anno che ho acquistato la RX100 prima versione e ora vorrei comprare lo stabilizzatore della Zhiyun lo Smooth-Q con il relativo adattatore visto che nasce per i cellulari. L'unico problema che evidenzio dai vari filmati che ho avuto modo di vedere sul web è la visibiltà parziale del display in quanto l'adattatore lo andrebbe a coprire. Che voi sappiate c'è una soluzione a questo inconveniente e se è possibile, ma non credo, collegarla ad un cellulare tramite cavo usb per remotizzare il display?

 

Grazie

Sparty

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao Sparty, puoi vedere uno stabilizzatore con vite standard per macchine fotografiche...

profile.country.IT.title
Sparty67
Nuovo

Il prezzo triplica purtroppo...

 

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Il Crane M non mi sembra un ottimo compromesso... anche perchè a differenza dello smooth che indicavi consente anche l'utilizzo non solo di smarthphone... Il prezzo non mi sembra triplicare, ma magare bisogna cercare tra i venditore on-line...

profile.country.IT.title
Sparty67
Nuovo

Il Crane M costa circa 460,00€ contro i 119,00€  + adattatore dello Smooth Q...

profile.country.IT.title
MAESTRO79._
Esploratore

ora il crane M si trova a poco piu di 200 euro, ma con la sony rx100 fa pena... l' ho venduto per questo... forse con lo smooth q potresti avere risultati migliori