annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RX M8

profile.country.IT.title
gnimetta
Esploratore

RX M8

Buongiorno. si sa niente quando uscirà la Sony DSC-RX100 VIII   (8)  e.... caratteristiche ?   grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Se intendi la RX100 no, non ci sono "rumors".

In rete girano caratteristiche e imamgini della FX3, è data per scontata (anche se mai realmente confermata) una A7M4, c'è attesa per una nuova RX1. RX100 però non mi è capitato di vedere niente, è una fascia di fotocamera che solitamente non si lascia anticipare gran ché

profile.country.IT.title
wapaves
Membro

E' un piacere leggere questo "rumor" visto che oggi Amazon mi porta una RX100VII

pimpi1990
Nuovo

credevo che quest'anno sony presentasse un nuovo modello...motivo per cui non ho proceduto all'acquisto della rx 100 vii . Leggendo questi post...credo mi toccherà rivalutare 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Beh, non abbiamo ancora consumato 1/6 di anno.. tutto può succedere :slight_smile:

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

C'è gente che ha ancora la sua RX100 ed è contento!...mai dire mai, ma se si decide di acquistare una camera non lo si fa aspettando l'ultimo modello altrimenti si aspetta sempre :wink:

profile.country.IT.title
gnimetta
Esploratore

io ho una M4 e sono soddisfattissimo e mai la cederò. mi farebbe comodo una focale 200 mm ogni tanto. tutto qua

profile.country.IT.title
gnimetta
Esploratore

ovvio

ienasly
Nuovo

su questo forum

https://www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=3854347&show=1

 

rx100M8 da 20-200mm 2.8

vedremo

 

 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Beh, rumors di un anno e mezzo fa direi che sono già scaduti :slight_smile: