annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con playmemories camera app

profile.country.IT.title
Fabri8818
Esploratore

Problemi con playmemories camera app

IMG_7265.JPGCiao a tutti. Ho appena acquistato una rx100 M3 e sono già alle prese con dei problemi nello scaricare le app.

Dopo aver creato tutti gli account Sony necessari, ho provato a scaricare le app direttamente dalla fotocamera. La connessione a internet c'è, infatti riesco a navigare nei menù delle app, ma una volta che provo a scaricare mi chiede di effettuare l'accesso. Ci provo, ma ogni volta mi è impossibile perché esce il messaggio in foto. Ora e data sono corrette, nelle impostazioni di rete non so cosa fare ma vedo che il modem è collegato e riconosciuto.

Dopo vari tentativi provo da PC: scarico l app downloader, lo eseguo. Viene installato correttamente, ma nelle cartelle del PC (seguo il percorso suggerito) non esiste! (Windows 10).

Qualcuno mi può aiutare? 

 

 

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
danardi78
Expert


@AleMonte89  ha scritto:

Ciao, 

ho lo stesso problema con la mia RX100 3. 

Quindi se ho capito bene la procedura è la seguente: 

MENU -LISTA APPLICAZIONI - PAY MEMORIES CAMERA APP -IMPOSTAZIONI - SELEZIONA PAESE/REGIONE - USA(ENGLISH) - ACCEDO CON LE MIE CREDENZIALI - RISCATTA CARTA . 

Corretto? Sto impazzendo! 

 

Grazie


Contatta direttamente il Supporto PS disponibile via email: assistenza@playstation.it, oppure chiamando lo 0236009081 (lun-sab 10-19)

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Errore