annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA SONY RX100 M5 SLOW MOTION

Adampyx
Nuovo

PROBLEMA SONY RX100 M5 SLOW MOTION

Salve. Uso da molto tempo la fotocamera in oggetto. Ad un certo punto la qualità di registrazione in slow MOTION è peggiorata in modo inutilizzabile. Premetto che mi fermo ai 250 FTP secondo e che le riprese hanno una luminosità bestiale all'aperto e in pieno giorno. Non cambia nulla, le riprese vengono sgranate alla follia. Scrivo un nuovo post perché gli altri trovati sulla community non hanno risposta e sì reputa la colpa a una possibile impostazione. Cosa che escludo al 100% in quanto prima funzionava perfettamente. Non ho trovato questo problema in nessuna comunità. Potete aiutarmi?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Adampyx 

difficile darti supporto senza poter vedere neanche una foto e l'eventuale problema...

https://helpguide.sony.net/dsc/1630/v1/it/contents/TP0000908475.html?search=slow%20motion

al questo link trovi il manuale con le diverse impostazioni selezionabili per lo slow motion...se però come dici tu a primavera funzionava e ora non più...qualcosa deve essere cambiato ( o qualche impostazione, anche inavvertitamente, o qualcosa nella macchina).

Se hai modificato alcune impostazioni puoi saperlo solo tu (per questo ti ho linkato il manuale per controllare che tu sia settato come dovrebbe)...qualora invece si trattasse di un eventuale malfunzionamento dovresti contattare un centro assistenza.

Ripeto difficile darti supporto senza poter vedere neanche una foto con il problema di cui ti lamenti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai cambiato SD?