Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti mi sono appena iscritto cercando una soluzione per il mio problema. una ventina di giorni fa mentre giravo un video con la mia Sony DSC-H300 si sono scaricate le batterie (4 stilo) ma di colpo tanto che la fotocamera come fa di solito quando si spegne non è riuscita a chiudere l'ottica ed e' rimasta con l'ottica semiaperta,ho pensato vabbe domani compro 4 stilo nuove le cambio le monto ok,invece no, cambiando le batterie,anche diverse tutte nuove la macchina non da alcun segno di vita,schermo completamente nero ottica sempre semiaperta e anche collegandola con il cavo usb al pc è sempre morta,ho cercado un tasto di reset ma pare che la sony abbia ben pensato di non metterlo ( o io non l'ho trovato) anche ne vano batterie niente,ormai non so piu' che fare.....siete il mio ultimo spiraglio di soluzione prima di rassegnarmi e portarla in un centro assistenza,anche se è stata pagata nuova 139 euro ed ha solo 7 mesi spero di non dover affrontare una spesa eccessiva,grazie scusate se ho scritto un poema,buon natale
Ciao,
in effetti sembri aver tentato quanto possibile ovvero la sola sostituzione delle batterie, per scrupolo aggiungo e spero non economiche (non hai idea di quanto spesso le batterie non siano di qualità oppure siano già leggermente scariche, ma in venti giorni avrai provato più volte e con batterie diverse tra loro, anche ricaricabili?).
Manolo