annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Sony DSC-H300

salesp86
Nuovo

Problema Sony DSC-H300

Salve a tutti mi sono appena iscritto cercando una soluzione per il mio problema. una ventina di giorni fa mentre giravo un video con la mia Sony DSC-H300 si sono scaricate le batterie (4 stilo) ma di colpo tanto che la fotocamera come fa di solito quando si spegne non è riuscita a chiudere l'ottica ed e' rimasta con l'ottica semiaperta,ho pensato vabbe domani compro 4 stilo nuove le cambio le monto ok,invece no, cambiando le batterie,anche diverse tutte nuove la macchina non da alcun segno di vita,schermo completamente nero ottica sempre semiaperta e anche collegandola con il cavo usb al pc è sempre morta,ho cercado un tasto di reset ma pare che la sony abbia ben pensato di non metterlo ( o io non l'ho trovato) anche ne vano batterie niente,ormai non so piu' che fare.....siete il mio ultimo spiraglio di soluzione prima di rassegnarmi e portarla in un centro assistenza,anche se è stata pagata nuova 139 euro ed ha solo 7 mesi spero di non dover affrontare una spesa eccessiva,grazie scusate se ho scritto un poema,buon natale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

in effetti sembri aver tentato quanto possibile ovvero la sola sostituzione delle batterie, per scrupolo aggiungo e spero non economiche (non hai idea di quanto spesso le batterie non siano di qualità oppure siano già leggermente scariche, ma in venti giorni avrai provato più volte e con batterie diverse tra loro, anche ricaricabili?).

Manolo