annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Dsc-h300

Polipoli7
Nuovo

Problema Dsc-h300

Ciao a tutti, ho comprato poco tempo fa questa macchina fotografica e usando le pile originali (avute in allegato con la macchina) non ho avuto problemi, ma quando si sono scaricate non sono più riuscito ad accenderla anche mettendo delle pile AA nuove di zecca, cosa potrebbe essere il problema?
5 RISPOSTE 5
Polipoli7
Nuovo

E se è solo un problema di pile, ma non penso quali batterie mi consigliate?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La fotocamera utilizza normali batterie alcaline AA/LR6, sempre che le "nuove" non fossero già scariche, di qualità scarsissima, oppure con problemi temo che possa trattarsi di altro.

  • Hai tentato con più pile?
  • Hai prestato attenzione alla polarità (capita più spesso di quanto immagini)?
  • Sicuro di non aver mischiato una batteria nuova con una usata (magari fidandoti di qualche tester)?
  • Ti hanno suggerito, e quindi hai acquistato, pile al litio (non supportate dalla fotocamera)?

 

Manolo



profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Io ti consiglierei (le uso per il flash pro, per telefoni cordless ed altro) le ricaricabili xxxxxx Eneloop. Una confezione xxxxxxxxxxxxxxxxx, da 4xAA più il caricatore costa da 17-23€

 images.png

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non le Sony quindi? https://www.sony.it/electronics/caricabatterie-batterie-ricaricabili/power-charger

 

Ad ogni modo Polipoli7, l'attuale brand che detiene il nome eneloop è Panasonic, qualora volessi seguire il suggerimento di jan2011 tienilo presente.

Manolo



profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Mi scuso :flushed: e allora:

Io ti consiglierei batterie ricaricabili con tecnologia eneloop. Prezzo medio di 4 x AA e in più il caricatore in un'unica confezione circa 20€.

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)