annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con Playmemoriesmobile con RX100 m3

Alexmbe
Esploratore

Problema con Playmemoriesmobile con RX100 m3

Buongiorno a tutti,

ho da poco comprato una RX100m3 e volevo utilizzare l'applicazione Playmemoriesmobile sul mio Iphone 5 però mi sono accorto che dalla stessa posso solo modificare  l'esposizione e lo zoom e nient'altro.

Sull'Iphone ho IOS 9.02 e playmemoriemobile è aggiornato all'ultima versione possibile.

Non riesco ne a cambiare la profondità di campo e ne mettere a fuoco.

Chi sa spiegarmi il motivo per cui sul cellulare non vedo le altre funzioni?

Grazie per chi mi potrà rispondere.

 

Alessandro

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

in realtà e ciò che può PlayMemories Mobile:

Che cos'è PlayMemories Mobile?

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-mobile/it/outline.html

Manolo



Alexmbe
Esploratore

Grazie Manolo per la risposta,

ma dal video dimostrativo mi mancano le funzioni di variazioni di F e tempo di scatto e autofocus come nell'immagine.

 

playmemories

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad installare l'App Controllo Remoto Intelligente (nella RX100) da PlayMemories Camera Apps:

https://www.playmemoriescameraapps.com/portal/usbdetail.php?eid=IS9104-NPIA09014_00-F00002

 

A questo link le "specifiche":

https://www.playmemoriescameraapps.com/portal/usbspec.php?eid=IS9104-NPIA09014_00-F00002

Manolo



Alexmbe
Esploratore

Grazie Manolo,

 

sulla macchina è già installato il controllo remoto. Il rpoblema che a casa mia su sitema osx 10.11 non riesco ad installre il programma pcamdownloader e quindi non riesco a interagire con la macchina.

Che delusione.

Alessandro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, cosa non riesci ad installare su OSX? E perché devi installarlo? Scusami ma forse non ho compreso bene questo passaggio.

Manolo



Alexmbe
Esploratore

Grazie Manolo per la pronta risposta,

ma al primo link che mi hai inviato è richiesta l'installazione di questo PCAMdownloader e una volta installato non riesco a vedere le applicazioni e altro sulla macchina.

 

Alessandro

Alexmbe
Esploratore

Questo è quanto appare quando cerco di installare.

 

Schermata 2015-10-18 alle 21.14.35.png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PMCADownloader è un Plugin per il browser, necessario all'installazione dell'App.

Scusami, non hai scritto che "Controllo Remoto" è già installato?

 

Ad ogni modo, tra gli ambienti testati per l'utilizzo del sito PlayMemoriesCamera Apps c'è anche Mac:

(Mac)
Sistema operativo:
Mac OS X v10.8
Browser:
Safari 6

 

Hai un Sistema differente?

Manolo



Alexmbe
Esploratore

 Ho acquistato la RX100m3 da un utente privato e l'applicazione è già installata nella macchina. 

Sistema operativo attuale OSX 10.11 e safari 9.

 

Ho letto anche su altri forum dove non riesconno ad installare il suddetto software.

 

Peccato.

 

alessandro