annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PlayMemories - problemi installazione

profile.country.IT.title
gommolo2
Esploratore

PlayMemories - problemi installazione

Buongiorno,

sul mio pc personale ho ancora installato il sistema operativo Vista; quando scarico PlayMemories non riesco ad installare perché mi dice che non è compatibile.

Sapete aiutarmi ad "aggirare" il problema? E' possibile rintracciare una versione di Play più vecchia che sia compatibile col mio pc?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Prova da qui e fai sapere come va. Putroppo non esisterebbe più una versione compatibile per vista...

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Sinceramente non si comprende cosa ti sia stato suggerito, "prova da qui e fai sapere come va" quando al link puoi scaricare solo una versione non compatibile con Vista, boh!
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Comprendo il fatto che ognuno sia libero di fare quello che vuole, ed anche che è stato chiesto altro ovvero come aggirare il problema, ma sinceramente l'unica cosa che ti si può veramente suggerire e quella ormai di fare un passo avanti con il tuo hardware e quindi di pensare quantomeno ad aggiornare Sistema Operativo se non ad un nuovo computer. Chiaramente se ti trovi bene con quello liberissimo di continuare ad usarlo ma per i tuoi filmati dovrai cercare software compatibili.
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

@maclutyma qual è il tuo problema se dovesse provarci e non dovesse riuscirci? Se hai qualcosa da dirmi ci sentiamo in privato. E' il forum degli utenti non delle polemiche...

Cercando dal supporto la compatibilità con vista come risultati esce un software disponilbile (ossia Playmemories Home). Andando però tra i requisiti di sistema dà compatibilità da windows 7 in poi. Dal momento che per riprovare ci vogliono pochi secondi non vedo dove sia il problema. E' ovvio che se non ci dovesse riuscire (come probabilmente sarà) non ci sarebbe altro modo che cambiare SO come hai detto, quindi è inutile farne una questione di stato...

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

@lyly250 cosa significa qual è il mio problema? L'utente ha precisato nella domanda di apertura che non riesce ad installare PlayMemories Home su Vista, parole sue "perché mi dice che non è compatibile" e tu gli rispondi di provare a scaricare e ad installare PlayMemories Home su Vista... Ma se lo ha appena fatto e dice che non riesce... Che suggerimento è il tuo? Forse mi sono perso qualcosa di questa Community di utenti, probabilmente c'è un premio per ogni risposta. Ma la sua domanda l'hai letta o sei partita in quarta senza nemmeno pensarci?

Perché una risposta come quella che hai dato è possibile solo se non hai letto la domanda...

Di certo non sono qui per polemizzare ma come si fa a stare zitti davanti a qualcosa di così ovvio? Poi mi rispondi che provare non costa nulla, e ancora non ti rendi conto che lui lo ha già fatto prima di entrare in Community e chiedere, e mi chiedi che problemi ho e di sentirci in privato, per fare cosa?

Rileggi meglio la sua domanda e la tua risposta, capirai... Spero...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

@macluty, ti ho mandato un messaggio privato.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
gommolo2
Esploratore

Intanto vi ringrazio per l'attenzione. 

Mi sono accordata per un upgrade dell'SO.

Nel frattempo se a qualcuno capita fra le mani un programma compatibile io sono qui 🙂