annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PlayMemories Home

RISOLTO
profile.country.IT.title
FEDELE1967
Esploratore

PlayMemories Home

Buongiorno, ho acquistato una DSC-WX 500, le foto ed i video non sono male, ma i fotogrammi che si estraggono con il PlayMemories Home sono inguardabili anche utilizzando le tre opzioni di miglioramento automatico del programma, questi li ho fatti con MP4 1080 50 P , forse con l'AVCHD vengono meglio, dalle prove non mi sembra, c'è un modo per migliorare, erano molto meglio le foto scattate durante i video della DSC 100,  Grazie in anticipo

Chichalphorn 2018 166(2).jpgChichalphorn 2018 184(2).jpg

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un frame a 1080 è comunque ad una definizione molto bassa per una foto cosa ti aspetti (circa 2m pixel)?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
FEDELE1967
Esploratore

immaginavo, peccato allora ho sbagliato acquisto, credevo che come la dsc 100 facesse le foto mentre si riprende, anche se a questa domanda se la macchina fa foto durante i video non ho trovato risposta, altrimenti con il 4k magari si potrebbero avere fotogrammi migliori...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un frame a 1080 è comunque ad una definizione molto bassa per una foto cosa ti aspetti (circa 2m pixel)?

profile.country.IT.title
FEDELE1967
Esploratore

immaginavo, peccato allora ho sbagliato acquisto, credevo che come la dsc 100 facesse le foto mentre si riprende, anche se a questa domanda se la macchina fa foto durante i video non ho trovato risposta, altrimenti con il 4k magari si potrebbero avere fotogrammi migliori...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quando riprende alla definizione più alta non permette di fare foto (anche la mia cx280 è così).