annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info sony rx100 m4

profile.country.IT.title
Peppem2000
Esploratore

info sony rx100 m4

salve a tutti, sono amante dei video e del video editing, mi piace tantissimo la sony rx100 m4, volevo sapere se la fotocamera e' dotata di filtri che posso aggiungere durante le riprese, tipo i filtri che si usano su final cut, sarebbe gia' una bella cosa...il fatto che sia una compatta e' davvero interessante, per comodita...

mi consigliate la mark 5 o con la 4 va bene??

spero in una vostra risposta e sopratutto qualche consiglio in base alla vstra esperienza

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, se intendi questi:

EFFETTI IMMAGINE [Foto] Macchina fotografica giocattolo, Colori pop, Posterizzazione, Foto rétro, Morbido ad alta luminosità, Colore parziale, Bianco e nero a contrasto elevato, Filtro morbido, Pittura HDR, Bianco e nero con sfumature ricche, Miniatura, Acquerello, Illustrazione [Video] Macchina fotografica giocattolo, Colori pop, Posterizzazione, Foto rétro, Morbido ad alta luminosità, Colore parziale, Bianco e nero a contrasto elevato.

 

Credo proprio che con entrambe M4 o M5 cadresti in piedi.

Manolo



profile.country.IT.title
Peppem2000
Esploratore

Ottimo davvero, in fase di montaggio mi potrei portare avanti...

 

ti ti volevo chiedere come si comporta lo stabilizzatore, consente delle riprese lineari? Io per fortuna ho la mano abbastanza ferma, ma sarebbe utile sapere come si comporta lo stabilizzatore e fino a quale risoluzione lavora lo stabilizzatore 

grazie 

profile.country.IT.title
Peppem2000
Esploratore

grazie! ultima cosa:

 

a 1080 a quanti fps posso arrivare??

a 4k quanti fps?

profile.country.IT.title
Manolo_M
Esploratore

Ciao scusami, non ti ho risposto prima perché mi hanno bannato e mi banneranno nuovamente, chiedi spiegazioni qui in Community a chi è parte del Community Team o è un Community Manager, il link alla risposta che cerchi:

http://helpguide.sony.net/dsc/1530/v1/it/contents/TP0001088029.html

 

Manolo