annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info - Quale scegliere

cdp5369
Esploratore

Info - Quale scegliere

Ciao, domanda stupida posta da un inesperto di fotografia (che tale vuole restare!)

Ho una dsc-w55 di vecchia data che reputo eccezionale (ovvero faccio le foto le riguardo e mi dico "bravo bella foto!") in particolare quando fotografo i tramonti metto la rotellina su ISO et voilat ! non ultima qualità la batteria tiene alla grande!

Ora vorrei cambiarla (anche perchè comincia a dare segni di problemi - non si apre obbiettivo, qualche tasto fa cilecca .....)

Quindi domanda facile quale prendere? Vorrei un "cambio alla pari" non mi interessano funzioni tanto spaziali quanto inutili (per me, fotografo della domenica) non mi interessano macchine bridge o reflex vorrei una "stupida" come la dsc-w55.

Gironzolando ho visto la dsc-w830 (vecchiotta ma mi pare che non sia male) 

Ho provato a chiedere ai vari commessi dei negozi ma come sempre ho sentito tutto ed il contrario di tutto.

...voi cosa mi consigliate? 

Grazie mille a chiunque avrà il piacere di darmi una sua idea

Carlo

1 RISPOSTA 1
cdp5369
Esploratore

mi permetto un ps

la dsc-w830 è vecchia e (implicitamente) economica (online si trovano anche per 90€) ma l'ho indicata perchè è l'unica che sono riuscito a comparare con la mia .... insomma non voglio una macchinetta da spendere poco (ma nemmeno una che per acquistarla mi tocca fare il mutuo!)

Grazie