annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

fotocamera sony DSC-WX350

RISOLTO
profile.country.IT.title
cimebianche
Esploratore

fotocamera sony DSC-WX350

Quando la fotocamera identifica una scena , vorrei capire meglio il significato delle icone  che appaiono per segnalare le seguenti condizioni :

le icone (Treppiede), (Spostamento), (Spostamento (Luminoso)) o (Spostamento (Buio)).

Saluti.

 

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riflettendoci probabilmente vuoi solo capire meglio cosa significhi ogni icona, credo che la risposta sia semplice ovvero esattamente quello che mostrano cioè che la fotocamera riconosce una condizione delle quattro quindi se è montata su un treppiede oppure se ti stai muovendo ed in questo caso in condizioni di molta o poca luminosità, di conseguenza adatta una scena.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Si esatto la macchina ti informa di come ha interpretato la scena, di conseguenza si setta per ottimizzare la foto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso di aver compreso perfettamente la tua richiesta...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riflettendoci probabilmente vuoi solo capire meglio cosa significhi ogni icona, credo che la risposta sia semplice ovvero esattamente quello che mostrano cioè che la fotocamera riconosce una condizione delle quattro quindi se è montata su un treppiede oppure se ti stai muovendo ed in questo caso in condizioni di molta o poca luminosità, di conseguenza adatta una scena.

profile.country.IT.title
cimebianche
Esploratore

... grazie era ciò che volevo sapere ... quindi, in pratica, è un avviso che mi viene dato sulle condizioni dell'inquadratura.

 

profile.country.IT.title
cimebianche
Esploratore

... grazie.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Si esatto la macchina ti informa di come ha interpretato la scena, di conseguenza si setta per ottimizzare la foto.