annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC WX350 - File di database delle immagini non trovato

profile.country.IT.title
Ekaterina_82
Nuovo

DSC WX350 - File di database delle immagini non trovato

Salve a tutti. scrivo qui perchè ho un problema con la mia DSC WX350.

Non di rado, dopo aver scattato una foto, mi capita di aprire la funzione riproduzione, zoomare un dettaglio della foto e poi salvare l'inquadratura del dettaglio così ottenuta. Oggi facendo la stessa cosa non sono riuscita a salvare l'immagine : invece di salvare il tasto menù semplicemente chiudeva l'immagine.

 

Ho provato a spegnere e riaccendere la fotocamera e a estrarre e reinserire la memory card senza risultato, e cercando in rete ho trovato che potrebbe essere un problema del database della memory card.

Provando ad andare nel menù -> recupera DB immagini ottengo il messaggio "errore file di database delle immagini non trovato".

Formattare la memory card, sia attraverso la fotocamera che attraverso il pc, non ha cambiato nulla.

 

A parte questo, la memory card in realtà funziona perfettamente : le immagini vengono regolarmente salvate, visualizzate sulla fotocamera, la card è letta dal pc e le immagini vengono correttamente copiate sul computer.

 

Qualcuno sa dirmi cosa possa fare?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Ekaterina_82,

 

benvenuta nella Community!!!

 

Hai provato a formattare la card direttamente dalla fotocamera?

profile.country.IT.title
Ekaterina_82
Nuovo

Si, ho provato a formattare la card sia attraverso la fotocamera sia attraverso il computer, senza risultato.