annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC-W350 Flash non funziona anche se impostato su on

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ste6ste
Visitatore

DSC-W350 Flash non funziona anche se impostato su on

Ho una DSC-W350 e l'altro giorno, nonostante avessa la batteria carica al massimo, mentra la stavo utilizzando improvvisamente non si accendeva piú (la macchina non ha preso urti mentre la stavo utilizzando). Cosí come mi era giá successo altre volte, ho sfilato la batteria per qualche ora e poi l'ho inserita nuovamente e la macchina si é accesa nuovamente (senza caricare la batteria - la cosa é abbastanza fastidiosa, perché se ti porti la macchina, normalmente é perché vuoi fotografare qualcosa). A partire da questo evento il flash non funziona piú anche se impostato su on nella modalitá P (Program auto). Il comportamento é il seguente: la luce rossa si accende regolarmente durante la messa a fuoco e l'icona del flash lampeggia durante lo scatto come se il flash fosse in funzione, peró la luce non si accende.

Per favore non mi rispondete con domande del tipo: sei sicuro che il flash é attivo...puó essere che la foto non ha bisogno del flash  perché c'é sufficente luce.

Ho giá provato a resettare la macchina ed la memoria interna. Puó essere che si sia fulminato qualche circuito interno? suggerimenti?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la prova che posso suggerirti di fare è di andare sul menu' - flash e mantenerlo sempre attivo,

cioè che anche in pieno sole parte. Se anche così non funziona ti posso solo suggerire

di recarti presso un centro assistenza per fare una verifica tecnica. :wink:

flash.JPG

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo tu abbia tentato abbastanza, unico suggerimento, l'assistenza.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la prova che posso suggerirti di fare è di andare sul menu' - flash e mantenerlo sempre attivo,

cioè che anche in pieno sole parte. Se anche così non funziona ti posso solo suggerire

di recarti presso un centro assistenza per fare una verifica tecnica. :wink:

flash.JPG